Questo orologio replica e il Rolex replica Green Water Ghost sono molto popolari

Il protagonista della valutazione comparativa vera e falsa di questo periodo è un orologio replica tanto atteso: il Rolex replica submariner series 116610LN-97200 orologio replica a disco nero, lo chiamiamo Rolex replica Black Water Ghost. Questo orologio replica e il Rolex replica Green Water Ghost sono molto caldi nel paese e sono altamente supportati dalle stelle: lo schermo TV è estremamente alto, e ogni estate è anche un artefatto da immersione assolutamente da non perdere.

Nel 2011, Rolex replica ha lanciato il tipo di calendario sommergibile 116610LN, il suo aspetto generale continua lo stile classico Rolex replica, i cambiamenti sottili riflettono anche l'ingegno del marchio. L'aspetto è ancora l'iconica custodia in smalto, il design classico dell'ago Mercedes-Benz e il calendario con lente di ingrandimento, diametro 40 mm, spessore 12,5 mm, impermeabile 300 m. La cassa e il bracciale sono realizzati in acciaio inossidabile 904L e il peso di 151 grammi lo rende intelligente e stabile al polso.

Il guscio originale e la striscia di acciaio sono fatti di acciaio 904 e l'acciaio 316L è reinciso, i due non hanno un aspetto diverso, si dice che sia in acciaio inossidabile e la resistenza alla corrosione del 904 è più forte, ma Inoltre non indossabile. La corona della posizione della fibbia potrebbe essere l'unico posto in cui il V7 non è sufficiente, rispetto a quello autentico ceasuri replica, non è perfetto nella fibbia.

Credo che gli amici che amano e scelgano i Blackwater Ghosts siano decisamente dei personaggi tranquilli, calmi, perché il nero non è così verde quanto accattivante, non abbiamo visto alcuna differenza attraverso il confronto delle tre immagini frontali, ad eccezione della lettera F letterale La differenza tra la lunghezza e la lunghezza della vecchia versione è la differenza tra la vecchia versione e la nuova versione.

Ecco la posizione della regolazione dell'ora della testa, possiamo vedere la piccola corona e l'ultimo replica horloges, lo spazio tra i seguenti tre punti e cinque dita sono infinitamente vicini, e pochi costruttori possono raggiungere con attenzione questo punto

Infine, c'è un problema luminoso a cui molte persone prestano attenzione: il colore della luce rievata è lo stesso dell'originale, ed è molto blu: è davvero molto allettante e seducente. Il nome del fantasma dell'acqua potrebbe venire da qui. Dopo la stessa intensità dell'illuminazione della sorgente luminosa orologi replica, la luminosità della luce notturna genuina è più elevata dell'incisione e anche la durata del picco è un po 'più lunga.